Cambi e Resi

 

È possibile effettuare cambi/resi entro 7 giorni dalla data di consegna, la merce dovrà essere correttamente imballata nella loro confezione originale, non rovinata, danneggiata o sporcata e munita di cartellino, sacca porta costume, coppe estraibili ecc.

Istruzioni per la restituzione:

  • Inviare una mail all’indirizzo info@concashop.it scrivendo in oggetto “Reso o Cambio + Numero dell’ordine”, indicare nella mail il motivo per il quale si sta effettuando il reso e cosa si desidera ricevere (se cambio o rimborso).
  • Un nostro addetto prenderà in carico la richiesta ed invierà una mail contenente le indicazioni per spedire il prodotto.

Per la restituzione si consiglia di affidare la spedizione a GLS per una rapida individuazione della sede.

In caso di Rimborso 

L’importo del rimborso corrisponderà al costo dei prodotti resi, l’importo del costo di spedizione non sarà incluso nel rimborso, il rimborso sarà emesso nella stessa valuta e sullo stesso metodo utilizzato per l’acquisto originale. Per gli ordini pagati con Carta di Credito o carte prepagate l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con PayPal, l’importo sarà restituito sul conto originale.

Le spese di spedizione sostenute per la restituzione di articoli per un rimborso o un cambio non sono coperte da CONCA.  

Qualora il cliente non paga le spese di spedizione al momento dell’acquisto (per qualsiasi ragione, promozione ecc.) le spese di spedizione di invio sostenute da CONCA verranno detratte dal totale del rimborso.

Nel caso di un cambio prodotto acquistato in promozione, verrà erogato un buono spendibile con validità un anno.